lunedì 21 febbraio 2011

Etsymania #1 Priscilla Dawn


Non è necessario passeggiare per le strade di Harajuku per potersi vestire un po' dolly!
Finalmente ho ricevuto questo stupendo "Key lime pie dress" disegnato da Priscilla Dawn, e non vedo l'ora che arrivi la primavera per poterlo indossare e rompere con la monotonia milanese made by H&M (tanto per citarne una).

Priscilla Dawn è di Chicago, ha solo 23 anni e già crea degli abiti meravigliosi. Si definisce una "fashion designer aspiring to bring back the doll in you", e devo dire che ci riesce proprio bene! Una volta indossati i suoi abiti viene subito voglia di organizzare un tea party con le amiche, e di rimboccarsi le maniche per preparare dei dolcissimi cupcake ricoperti di sprinkles arcobaleno.

Il suo negozio online è su etsy e la collezione primaverile sta per arrivare! Io incomincio già a mettere da parte qualche soldino...









7 commenti:

  1. Stupendo! Adoro il genere. Conosci Betsey Jhonson?

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevo. Però sono appena andata a dare un'occhiata su betseyjohnson.com ! ^^ molto carini gli abitini....

    RispondiElimina
  3. Io non la conosco... Possibile?! Adesso mi tuffo all'istante nel suo negozio su etsy. Anche se non indosso spesso questo genere di abiti, li adoro!
    Anch'io oggi mi sono affidata al magico mondo di etsy!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Anche io non li porto abitualmente però mi fanno letteralmente impazzire! Due anni fa a Londra comprai un abitino da Dolly Dare... visto che abiti lì forse la conosci! Buona settimana anche a te :)

    RispondiElimina
  5. Che teneri questi abitini sono bellissimi! Quello che hai scelto ha un colore che adoro! Ho visto il sito ci sono tanti modelli deliziosi! Anch'io non li porto spesso così, per il semplice fatto che non è semplice troverli così belli nelle solite boutiques commerciali :)
    Kisses

    RispondiElimina
  6. sonia, appena ho visto quel verde lime sono andata in visibilio! Priscilla Dawn crea degli abiti da divorare con gli occhi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...