domenica 15 dicembre 2013

...e si riparte!


Prima o poi si arriva sempre a un punto di svolta. Più di un anno fa mi trovavo iper entusiasta su un aereo per la Cina, mentre tra qualche settimana farò il percorso opposto abbandonandola definitivamente (anche se in futuro chissà!). In realtà non si tratta di un addio triste, semplicemente è arrivata l'ora di cambiare, chiudere il cerchio di un'esperienza che in un lungo anno mi ha dato tantissimo e mi ha permesso di fare, conoscere e divertirmi infilandomi ogni giorno nel profondo della vita quotidiana cinese. Ho comunque una marea di cose e storie ancora da raccontare... quindi direi che il capitolo Cina non si chiude assolutamente con questo post!

Purtroppo domani mi scadrà l'abbonamento del servizio che mi permette di avere un internet "normale" anche in Cina, e fino al mio rientro in Italia non potrò più accedere a Blogger. Quindi se doveste trovare qualche post in quel lasso di tempo sarà qualcosa di programmato. Ringrazio tutti i lettori che hanno seguito in diretta tutte le mie avventure... tra l’altro ho scoperto di avere un gran seguito dalla Norvegia, un ringraziamento speciale quindi anche ai visitatori dalla penisola scandinava. A presto ♥



3 commenti:

  1. Coraggio.. non sarà necessariamente un addio. ;)
    Grazie per aver condiviso tante cose fantastiche con noi.. ce ne saranno sicuramente tante altre, anche se di posti diversi! xD

    RispondiElimina
  2. * ¨ * ¨ * ¨ * ¨ Buone Feste * ¨ * ¨ * ¨ *

    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa! Sei ancora in viaggio? BUON ANNO! Se hai tempo dai un occhiata agli hangout di google che ti ho scritto due righe! Se puoi rispondimi! grazie ciao e buona fortuna!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...