martedì 1 marzo 2011

Etsymania #2 PataPri


Oggi la giornata è stata lunghissima... mi ero prefissata di stare per almeno un paio di orette in cucina ma non c'è stato niente da fare! Un po' per il quotidiano appuntamento con le pesti del dopo-scuola, un po' per il primo giorno di lavoro con l'università, non mi è rimasto neanche un attimo di tempo. [Un'orda di 200 studenti cinesi che non spiccicano una parola di italiano si è riversata nelle aule a fare test d'ingresso e a compilare pratiche per il permesso di soggiorno... insomma... da mani nei capelli! ^^]

Non voglio però rinunciare a un piccolo post sulla mia Etsymania e vi presento PataPri! Dietro a questo nome c'è la designer Yuko Uemura e i suoi morbidissimi e leggeri Imabari Towels, asciugamani di alta qualità creati nell'omonima cittadina giapponese. Se ne volete sapere di più sugli Imabari date un'occhiata qui. Ne ho proprio ordinati due a gennaio da regalare al mio ragazzo (le goccioline e i porcospini) e ora sono lì che rallegrano il bagno a rotazione! Bellissimi.

Il design di ogni asciugamano è creato da Yuko che con il massimo rigore li confeziona e li spedisce in tutto il mondo: mele, casette, gocce, onde, porcospini ed elefanti, fiori... sono così deliziosi che è difficile scegliere! E io già li adoro.

Passate a trovarla nel suo etsyshop!

1 commento:

  1. Splendidi non c'è che dire...
    Scopri sempre cose molto carine! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...