mercoledì 14 dicembre 2011

Un guest post per i regali di Natale al maschile :)

Visto che il Natale si avvicina ho pensato di dare parola a Gigi (il mio ragazzo) in materia di regalini al maschile e di dare vita al primo guest post di Wagashi Stories! Ora mi defilo e lascio spazio ai suoi consigli originali per piedini caldi e ben vestiti :)


"I miei piedi, specialmente in questa stagione, hanno bisogno di essere avvolti da un qualcosa di caldo, comodo ed esteticamente appagante in ogni situazione... quindi se qualcuno ha la meravigliosa idea di regalarmi un paio di belle calze a Natale entra nelle mie grazie. Ecco una selezione di calze che potreste regalare ai vostri uomini, papà, nonni, amici, amanti e aspiranti tali. Questi sono i marchi: Burlington; Falke; Corgi; Happy Socks; Pantherella; Scott Nichol; Universal Works; Solmate Socks; Two Feet Ahead; Fox River Mills; Wigwam. 
E questi gli shop online dove potete acquistare... Non lesinate!"


















4 commenti:

  1. Ottimissima idea regalo!! Anche al femminile... adoro le calze calde e colorate. Corro a sbirciare sui siti qui sopra!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Hey ma il tuo ragazzo ha gusti meravigliosi *_* (bè.. d'altronde è il tuo ragazzo e ha scelto te <3. Anche se non ti ho mai vista esternamente poco importa: sei bellissima per quel che ti conosco qui <3

    RispondiElimina
  3. I maschietti amano veramente le calze, non ne hanno mai abbastanza!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...